Translate!

martedì 30 aprile 2013

HIBI KOIKOI by Kengo Marei


Ecco sei storie brevi ( dove ben poco è lasciato all'immaginazione ;P ), che portano una ventata di buonumore in questi giorni piovosi!
Ringrazio caldamente il sito Fujoshi Spirit per avermi concesso l'uso della propria traduzione inglese.
(Tra l'altro...è una sola persona! È un lavoro incredibile ma, a quanto pare, possibile. Quasi, quasi...)

domenica 28 aprile 2013

KIRABOSHI DIAL by Isaku Natsume


Sarà che i suoi lavori mi incantano, sarà che la storia è davvero troppo dolce, sarà che ancora non ho risolto i problemi relativi ai permessi... ma ecco che ripropongo un altro manga di Isaku Natsume!
Se si ritiene che elargire denaro sia l'unico modo per non essere abbandonati dalle persone, si può essere in grado di accettare e comprendere l'amore disinteressato?
Sei capitoli che divorerete in un lampo!
Nota: purtroppo non riesco a trovare i credits del gruppo che ha lavorato a questo manga...se qualcuno dovesse saperlo, me lo comunichi!!


mercoledì 10 aprile 2013

YACHIN HANBUN NO IBASHO DESU by Asou Kai


Dopo una lunga e comatosa vacanza passata all'ingrasso, eccomi tornata con un manga ben più dolce di tutte le uova di cioccolato misteriosamente sparite dalla circolazione: Yachin Hanbun no Ibasho Desu di Asou Kai.
Tratto in inglese da MangaFox, si sviluppa in sei capitoli (4 della storia principale più due storie brevi), dove Shiraishi cerca di rispondere alla seguente domanda: se l'amico notoriamente etero è mooolto gentile, è giusto crearsi delle aspettative o si finirà solo per soffrire?