Translate!

lunedì 20 maggio 2013

ITALY MANGA

Dopo un po' di ricerche, posso finalmente segnalarvi un altro sito super interessante dove poter trovare delle scans rigorosamente in italiano: Italy Manga!
Questo sito web ospita lavori di tutti i generi che vengono aggiornati regolarmente, oltre ad offrire la possibilità di scaricare il loro materiale senza alcuna registrazione e in ben tre modi distinti (il loro server -un po' lento-, Mediafire -super efficiente- e con i torrent: fino ad ora, sono gli unici che ho visto ad offrire questa possibilità, anche se per il momento quest'ottima idea è ancora in fase di rodaggio).
Italy Manga ha anche un forum che offre la possibilità di discutere di tutto ciò che ruota attorno al mondo dei manga (giochi, riviste, sfondi...) e sulla loro pagina di Facebook è possibile seguire ogni nuova release.
Unico difetto: i manga non sono divisi per generi ma, con un po' di pazienza, è possibile incontrare ciò che si sta cercando!
Colgo anche l'occasione per comunicare che il gentilissimo staff ha accettato di trasformare i manga yaoi del sito in pdf... appena saranno disponibili vi informerò!



1 commento:

  1. LOL hai ragione, la divisione in categorie l'abbiamo sempre saltata, non so perché ^^;

    RispondiElimina

Commenti, suggerimenti, critiche (soprattutto!) sono ben accetti...a patto che si utilizzino toni ed espressioni appropriate.
Eccetto questo....dite la vostra!