Translate!

giovedì 13 dicembre 2012

Nuova pagina: Download Manga PDF per Tablet






Inizio questa giornata comunicando ufficialmente che da ieri è disponibile una nuova pagina del blog, Download Manga PDF per Tablet!
Anche se già ho un po' spiegato qual è lo spirito con cui è nata, faccio qui un breve riassunto.

Nella sezione si potrà:
- Scaricare in maniera gratuita la versione PDF dei manga che recensisco.
- Chiedere, sotto forma di commento o email privata, che vengano aggiunti manga in particolare (non per forza solo di genere yaoi, qualsiasi proposta sarà ben accetta!)
Ciò significa che mi rendo disponibile a scaricare, trasformare ed unire le scan...solo per voi! (ok, credo che questo nasconda un certo masochismo latente, ma penso che in questo modo ci siano molte più possibilità di conoscere nuovi manga...che è un po' lo scopo di questo lavoro!)
- Comunicare, sempre sotto forma di commento, se ci sono errori nei file, link non funzionanti o se i manga sono stati editati in Italia (cerco di essere sempre attenta, ma potrei perdermi qualcosa).

Ok, è tutto, spero che il progetto pian piano prenda corpo e soprattutto....spero di trovare, sperso nel vasto mondo, qualcuno che condivida questa passione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, suggerimenti, critiche (soprattutto!) sono ben accetti...a patto che si utilizzino toni ed espressioni appropriate.
Eccetto questo....dite la vostra!