Translate!

giovedì 29 novembre 2012

OKUJOU NO BAI-BAI (Addio sul tetto) by Kyuugou



Disponibile in italiano, questo one-shot tratta uno dei temi che più fanno fremere il cuore dei fan dello yaoi, ovvero la scoperta di sé, l'accettazione e l'inizio di una relazione tra due compagni di classe.
Capace di sorprendere per la delicatezza con cui è ritratta la vicenda, oltre che per l'abilissima mano dell'artista Kyuugou, è decisamente una lettura da raccomandare, anche se ogni volta che arrivo alla fine non posso fare a meno di chiedermi: come si svilupperà la storia? Staranno bene insieme? Insomma....come tutte le migliori one-shot, si sente la necessità di un sequel!
L'unica nota è che non sembra essere disponibile la lettura delle scan online, io personalmente ho potuto scaricarlo dall'ottimo sito Storm in Heaven (link disponibile nella sezione "Dove trovare i miei manga?"), senza bisogno di alcuna registrazione.
L'unico dubbio che resta è...avrà un nome l'autore?? In tutti i siti che ospitano i suoi lavori è solo menzionato come Kyuugou, ma sarebbe interessante avere la referenza completa...
Qualcuno ha suggerimenti? Se sì, scrivete un commento!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti, suggerimenti, critiche (soprattutto!) sono ben accetti...a patto che si utilizzino toni ed espressioni appropriate.
Eccetto questo....dite la vostra!